martedì 23 settembre 2014

Francavilla Calcio 1927 - Acqua & Sapone 2000 Montesilvano, l'analisi della gara

Nella quarta giornata del campionato di Eccellenza l'Acqua & Sapone Duemila Montesilvano affronterà in trasferta il Francavilla. 

I giallorossi, allenati da mister Del Grosso, sono una delle squadre candidate ad occupare i vertici alti della classifica e quest'inizio di campionato sta tenendo fede alle attese: dopo tre gare disputate, il Francavilla è secondo (a pari merito con il Pineto) con 7 punti in classifica, quattro gol segnati ed uno solo subito. Fino ad ora il campionato della squadra del presidente De Vincentiis è andato in crescendo: dopo il pareggio interno con la Vastese per 1-1 nella prima giornata, i francavillesi hanno ottenuto due successi consecutivi contro l'Avezzano per 0-2 e contro il Miglianico per 1-0.

Tra le fila del Francavilla da tenere d'occhio Lalli (autore di tre reti nelle prime tre gare), La Selva e Bordoni, apparsi in buona forma nelle prime uscite del torneo.

L'Acqua & Sapone Duemila viene invece dal pareggio casalingo per 2-2 contro la Vastese che gli ha permesso di conquistare il secondo punto del suo campionato dopo la sconfitta di misura rimediata contro l'Avezzano nella prima giornata ed il pareggio per 1-1 maturato in trasferta contro l'Alba Adriatica. I montesilvanesi però non sembrano lasciarsi condizionare dai risultati e si presenteranno al match dello stadio “Valle Anzuca” liberi da pressioni e consapevoli dei propri mezzi, cercando comunque di disputare una grande partita contro un avversario ostico sulla carta.

Una partita difficile ma avvincente quella dell'infrasettimanale del campionato d'Eccellenza dal risultato difficile da prevedere. 

Andrea Appicciutoli
Share: