sabato 15 novembre 2014

Allievi regionali: altra sconfitta per il Montesilvano Acqua&Sapone (0-2)

I ragazzi di Ivo Puglia incassano un'altra sconfitta, stavolta contro il Bacigalupo Vasto.

Gli ospiti partono meglio ed al 10' passano in vantaggio con una punizione da centrocampo di Natarelli mal interpretata da Zanaj, che non riesce a respingere in maniera opportuna. Il Bacigalupo continua a spingere sulle ali dell'entusiasmo e al 40' trova il raddoppio grazie ad un destro chirurgico di Mazzocchetti, ben assistito da Fiore. La ripresa è contraddistinta da molti cambi che smorzano l'intensità del match, che termina così sullo 0-2.

Montesilvano Acqua&Sapone - Bacigalupo Vasto 0-2

Reti: Natarelli 10' pt, Mazzocchetti 40' pt (B)

Montesilvano Acqua&Sapone: Zanaj, Marcheggiani, Cilli, Marano, Marcedula, De Luca, D'Andrea, Di Donato, Della Marra, Leone, Rubini.

A disposizione: Arienzo, D'Attanasio, Cutugno, Ricciardi, Piovani, Clemente, D'Alonzo. All. Ivo Puglia.

Bacigalupo Vasto: Di Felice, Di Casoli, Berardi, Carriero, Frangione, Dalò, Canosa, Mazzocchetti, Natarelli, Fiore, Fontana.

A disposizione: Maccione, Di Lorenzo, D'Amario, Napoletano, Irace, Ricciatti, Benvenga. All. Maurizio

Note: a fine gara un signore si presenta davanti al cancello come commissario dell'Aia; alla richiesta del custode di qualificarsi per entrare in campo, in maniera presuntuosa ha ripetuto piu' volte la frase "Lei non sa chi sono io" senza mostrare alcun tesserino . Altra brutta pagina di questo sport che si aggiunge ad un libro ormai pesante come un macigno.
Share: