lunedì 22 dicembre 2014

Super Giovanissimi Provinciali: Montesilvano Acqua&Sapone - Nocciano A. Scipione 6-0

Grande vittoria dei Giovanissimi Provinciali: netto 6-0 contro il Nocciano A. Scipione. Nonostante l'elevata pressione, i ragazzi di D'Alessandro non trovano il guizzo vincente. Nei cinque minuti finali però, l'episodio che cambia la partita: su calcio d'angolo di Labricciosa, Minnucci salva sulla linea con le mani espulsione e rigore realizzato da Guerrini. A due minuti dal termine Antonacci sfrutta il momento di sbandamento ospite e raddoppia per i suoi. La ripresa è una cavalcata trionfale: prima ancora Guerrini e Alcini poi Iafisco e Di Iorio chiudono in bellezza la partita regalando il sesto successo su otto partite a mister D'Alessandro. Da segnalare i molti ragazzi del 2002 entrati nella ripresa.

Montesilvano Acqua&Sapone - Nocciano A. Scipione 6-0

Reti: 30' rig., 40' Guerrini, 35' Antonacci, 52' Alcini, 59' Di Iorio, 62' Iafisco


Montesilvano Acqua&Sapone: Di Lello (65' D'Emidio), Bolletta, D'Apolito, Fornetto (41' Medeiros), Palmucci, Candeloro, Labricciosa (53' Vidhaj), Tolli, Guerrini (47' Alcini),Di Iorio, Antonacci (Imparato). All. D'Alessandro E.

Nocciano A. Scipione: Lazzarini, Pavone, Monaco, Mirabilio, Odoardi, Ciarfella, Di Tommaso, Di Pasquale, Scardetta, Minnucci, Masciovecchio (41' Di Tonto). All. Di Giovanni C.

Arbitro: Moreno Di Nisio della sezione di Pescara.

Espulso: Minnucci
Share: