sabato 22 agosto 2015

Contro il Pineto parte la stagione dell'Acqua & Sapone Montesilvano

Si accendono i motori: domenica 23 agosto alle ore 16 presso lo stadio "Pavone" di Pineto partirà ufficialmente la stagione dell'Acqua & Sapone Montesilvano che affronterà la compagine locale per la prima gara della Coppa Abruzzo.
I montesilvanesi si presentano ai nastri di partenza forti di un gruppo consolidato di giocatori reduci dalla scorsa stagione con alcuni nuovi tasselli arrivati in questa finestra di mercato: i portieri D'Amico e D'Andrea (provenienti rispettivamente da Chieti e R. C. Angolana), il centrocampista Bardhi (arrivato dal Mutignano) e l'attaccante Simone Planamente prelevato dal Silvi.

Ad attendere i verdeoro ci sarà il Pineto di mister Donatelli. I teramani, che hanno operato molto nel mercato, sia in entrata (con gli arrivi di Orta, Pigliacelli, Francia, Ndiaye, Scartozzi, Fruci e Cattenari) che in uscita, hanno cambiato volto rispetto alla scorsa stagione e tenteranno di iniziare subito con il piede giusto per dare un segnale alle dirette concorrenti.
Per gli uomini di mister Naccarella si profila, dunque, subito un match impegnativo e al tempo stesso stimolante in cui si potrà già assaporare l'aria di quel campionato d'Eccellenza che prenderà il via tra 15 giorni.




Share: