martedì 22 settembre 2015

Arriva un Capistrello in salute per un Acqua&Sapone che deve ripartire

Nella quarta giornata di campionato e primo turno infrasettimanale di Eccellenza, l'Acqua&Sapone Montesilvano ospiterà il Capistrello di mister Torti. 

Per i verdeoro l'imperativo è quello di cambiare marcia dopo le tre sconfitte consecutive contro Martinsicuro (3-2) , Pineto (0-2) e Cupello (2-1) in cui, nonostante la buona prestazione, i ragazzi di mister Naccarella non sono riusciti ad essere cinici e soprattutto a raccogliere punti. L'ultimo posto solitario in classifica non rende dunque onore al gioco espresso dalla formazione montesilvanese (che recupererà Corti e Marrone dopo il turno di squalifica) che sarà chiamata a disputare una prova di grande carattere per rialzare la testa ed iniziare ad invertire il trend di risultati.

Di fronte ci saranno gli amaranto marsicani, che nelle prime tre gare hanno collezionato quattro punti in virtù della vittoria contro la Torrese per 5-1 dello scorso turno, del pareggio contro il Cupello e della sconfitta a Miglianico nella prima giornata con un totale di 6 gol segnati e 5 subiti. Nella fila degli aquilani è da tenere d'occhio Lepre, che si è messo in luce segnando una doppietta nell'ultimo match. 

Nell'incontro dello scorso campionato al "Galileo Speziale" di Montesilvano sono stati gli ospiti ad avere la meglio dell'Acqua&Sapone con il punteggio di 4-1 (in gol Piccioni per i padroni di casa). Nella gara di ritorno invece sono stati i verdeoro ad assicurarsi la vittoria per 2-0 grazie alle reti di Del Gallo e G. Planamente. 


Andrea Appicciutoli

Share: