lunedì 28 settembre 2015

Juniores D'Elite, l'Acqua&Sapone Montesilvano parte bene contro l'Atessa Mario Tano (4-0)


La Juniores D'Elite inizia nel migliore dei modi il suo campionatio imponendosi per 4-0 contro l'Atessa Mario Tano. Le reti dei montesilvanesi portano la firma di Guardiani, Di Giampaolo, Planamente e Mazzarella. Un inizio di campionato molto positivo per i ragazzi di mister Naccarella che nel prossimo turno saranno impegnati sul campo del Delfino Flacco Porto.

La cronaca:

Dopo un inizio di gara equilibrato, con il passare dei minuti è l'Acqua&Sapone a prendere le redini del match ed al 25' trova la rete del vantaggio grazie a Guardiani, abile ad insaccare di testa un corner battuto da Lamonarca. Il centrocampista verdeoro proverà a ripetersi al 43' con un destro a giro da fuori area destinato all'angolino basso che viene però intercettato dall'estremo difensore ospite Montechiaro. Un minuto più tardi i verdeoro vanno ancora vicini alla rete: dopo una buona giocata sull'out di destra, Palumbo crossa in area per Di Giampaolo che però, a porta sguarnita, colpisce incredibilmente il palo esterno. La prima frazione si conclude così sul punteggio di 1-0.

Ad inizio ripresa la compagine ospite prova subito a rendersi pericolosa con un tiro da fuori di Natale al 3' che però, contrastato da Micolucci, non riesce ad inquadrare lo specchio. Passano cinque minuti ed i verdeoro si portano sul 2-0: sugli sviluppi di un'azione di contropiede avviata da Planamente, Palumbo trova il corridoio per servire Di Giampaolo che questa volta, solo contro Montechiaro, non può fallire la rete del raddoppio. L'Acqua&Sapone non si ferma ed al 10' trova il tris grazie a Simone Planamente che, dopo un buon dribbling ai danni di Cancelmo, trafligge il portiere ospite con un rasoterra da posizione defilata. L'attaccante va ancora vicino alla rete al 25' su servizio di Lamonarca ma non riesce ad impattare bene la sfera e spedisce a lato. Il poker montesilvanese arriverà comunque a dieci minuti dalla fine con capitan Mazzarella, abile ad insaccare in tap-in un tiro di Di Giampaolo respinto dall'estremo ospite. Dopo tre minuti di recupero, il match si conclude sul punteggio di 4-0.

Il tabellino:

ACQUA&SAPONE MONTESILVANO – ATESSA ROCCO TANO 4-0 (1-0)

Reti: 25' pt. Guardiani, 7' st. Di Giampaolo, 10' st. Planamente, 36' st. Mazzarella.

Acqua&Sapone Montesilvano: D'Amico, Di Vittorio, D'Alessandro (43' st. Pompei), Lamonarca (39' st. Di Donato L.), Giannetta, Micolucci (46' st. Cilli), Di Giampaolo (37' st. Marcheggiani), Mazzarella, Palumbo (25' st. Gianni), Guardiani, Planamente. A disposizione: Giangualano, Maione. Allenatore: Naccarella.

Atessa Mario Tano: Montechiaro, Barattucci (15' st. Darlete), Cancelmo, Marcucci, Totaro (40' st. Zaccardi), Marcolongo, Pantano, Natale Gabriele, Di Paolo, Guarnieri(12' st. Arif), Fioriti (28' st. Di Luzio). Allenatore: Natale Eugenio.

Ammoniti: Montechiaro, Natale Gabriele (Atessa Mario Tano).
Share: