sabato 10 ottobre 2015

Al "Galileo Speziale" arriva la Vastese, compagine più in forma del campionato

Nella settima giornata del campionato di Eccellenza, l'Acqua&Sapone Montesilvano tornerà fra le mura amiche per affrontare la Vastese. I biancorossi di mister Colavitto, reduci dalla vittoria per 6-1 contro il Capistrello, risultano essere la compagine più in forma del campionato ed occupano la seconda posizione, alle spalle del Paterno, con 13 punti. Dopo lo stop inflitto ai teatini dal Pineto nella prima giornata, la Vastese ha collezionato 13 punti in 5 partite con 4 vittorie ed un pareggio rimediato contro la Torrese. Tra le fila dei vastesi spicca il nome di Iaboni, capocannoniere del campionato a quota 6 reti (autore anche di un poker personale nel successo per 5-1 contro il Montorio); da tenere d'occhio anche Tarquini, autore di 5 realizzazioni nelle sei gare fin qui disputate. Non deve quindi sorprendere che la Vastese detenga momentaneamente il miglior attacco del campionato con 17 gol realizzati.
Per gli uomini di mister Naccarella, ancora a secco di punti da inizio campionato, arriva dunque un avversario molto ostico sulla carta contro cui sarà necessario fare una grande partita per invertire la rotta ed iniziare a risalire la china.
Dirigerà l'incontro Niccolò Alleva della sezione di Teramo coadiuvato da Frati della sezione di Pescara e Di Risio della sezione di Lanciano.

Il campionato della Vastese:

1) Pineto - Vastese 1-0
2) Vastese - Montorio 5-1
3) Martinsicuro - Vastese 0-2
4) Vastese - Torrese 1-1
5) Cupello - Vastese 0-3
6) Vastese - Capistrello 6-1
Share: