lunedì 19 ottobre 2015

Jun. d'Eli.: il Cupello cade sotto i colpi dell'Acqua&Sapone

Nella quarta giornata del campionato Juniores d'Elite girone B, il Montesilvano Acqua&Sapone supera per 3-0 il Cupello, in una partita dominata dal primo all'ultimo minuto. Con questo successo i ragazzi di mister Naccarella agganciano i chietini a quota 9, restando nella zona alta della classifica.

La partita viene sbloccata intorno alla mezz'ora da Guardiani, abile ad inserirsi su suggerimento di Di Giampaolo e a siglare, di testa, il vantaggio locale. Nella ripresa sale in cattedra Maiorani, che al 62' disegna una perfetta traiettoria sui piedi di Planamente, il quale salta l'estremo difensore ospite e deposita in rete il pallone del 2-0. Pochi minuti dopo, standing ovation per Di Giampaolo, che pesca il sette con una conclusione volante imprendibile per il portiere del Cupello. Girandola dei cambi - entrati Pompei, Marcheggiani, D'Attanasio, D'Andrea e Cilli - che smorza l'intensità del match, termina così 3-0 per i padroni di casa.

Montesilvano Acqua&Sapone - Cupello Calcio 3-0 (1-0 pt)

Marcatori: Guardiani, Planamente, Di Giampaolo

Montesilvano Acqua&Sapone: Angelosante, Mazzarella, D'Alessandro, Di Donato, Giannetta, Buonafortuna, Di Giampaolo, Maiorani, Palumbo, Guardiani, Planamente. A disp. Giangualano, Cilli, Marcheggiani, Bocale, D'Attanasio, D'Andrea, Pompei.
Share: