martedì 10 novembre 2015

Giov. Reg.: A&S beffato nel finale (1-1)

Nella nona giornata del campionato Giovanissimi Regionali Girone B, il Montesilvano Acqua&Sapone impatta per 1-1 con il Fossacesia in un match equilibrato e ben giocato dai ragazzi di mister Cuconato.

Nella prima frazione di gioco, verde oro più volte pericolosi in ripartenza con il duo Vidhaj - Selvaggi, che si dimostra letale al 16', quando il numero 9 calcia dai 30 metri trovando il gol del vantaggio. I padroni di casa non riescono a pungere in attacco grazie ad una attenta difesa guidata dal portiere Torrieri.

Nella ripresa l'A&S avrebbe un paio di occasioni per raddoppiare, ma la mira ospite non è precisa. Lentamente, si alza la pressione del Fossacesia, che sfiora il pari con il pericoloso De Rentiis, Torrieri dice no con un intervento strepitoso. A tempo scaduto, arriva però la doccia fredda: disattenzione difensiva ed ancora De Rentiis, servito da Monfreda, calcia in porta, stavolta trovando l'angolino.

Per l'Acqua&Sapone sfuma così la prima vittoria stagionale, punita da un errore collettivo. L'obiettivo è ricaricare le pile per tentare l'impresa sabato prossimo, al Galileo Speziale contro la Giovanile Chieti.

Fossacesia - Montesilvano A&S 1-1 (0-1 pt)

Marcatori: Vidhaj 16' pt (A&S); De Rentiis 37' st (F).

Fossacesia: Amoroso, Cicciarmito, Napolano, Cotellessa, Colanero, Antenucci, Monfreda, Lucalzi (Alfino 12' st), De Rentiis, Arcieri (Torosantucci 15' st), De Nardis. A disp. Cocco, Schiarizza, Di Campli. All. Renzo Valbonesi.

Montesilvano Acqua&Sapone: Torrieri, Costantini, Gamboa, San Lorenzo, Alcini, Fornetto, Miseri (Sciscioli 11' st), D'Apolito, Vidhaj, Rossetti, Selvaggi (Antonacci 20' st). A disp. Di Lello, Mancinelli, Dei Rocini, Limitone. All. Eugenio Cuconato.



Share: