lunedì 30 novembre 2015

Giov. Reg: la Virtus Vasto scivola sull'Acqua&Sapone

Successo importantissimo per i ragazzi di mister Cuconato, il secondo consecutivo, vittoriosi sulla Virtus Vasto grazie alla rete di Matteo Selvaggi a metà secondo tempo.

Partita scoppiettante nei primi 35': un paio di ottimi interventi di Di Lello danno sicurezza al reparto difensivo, che non rischierà nulla nella ripresa. Al 30' grossa palla gol per i padroni di casa, quando Vidhaj spreca tutto calciando fuori a porta vuota. I verde oro sono in salute e gestiscono bene il pallone, ma all'intervallo si va sullo 0-0.

Nella ripresa Cuconato inserisce Antonacci al posto di Costantini, il peso offensivo incrementa e non poco. Selvaggi, Vidhaj ed appunto il neo entrato Antonacci fanno il bello e il cattivo tempo in attacco, sfiorando più volte il vantaggio, che arriva puntuale a metà ripresa: Selvaggi parte in contropiede ed a tu per tu con Parenzan non sbaglia, insaccando la sfera all'incrocio dei pali! Nel finale si aprono voragini per ripartire, ma i montesilvanesi non sono cinici e non riescono a chiudere l'incontro.

Termina così la partita: 3 punti che permettono all'Acqua&Sapone di superare temporaneamente Penne, Lauretum e Atessa Val Di Sangro. La Virtus Vasto perde una grande chance di restare agganciata al treno per il quinto posto.

Acqua&Sapone Montesilvano - Virtus Vasto Calcio 1-0 (0-0 pt)

Reti: Selvaggi 17' st

Acqua&Sapone Montesilvano: Di Lello, Bolletta, Gamboa, San Lorenzo, Dei Rocini, Alcini, Costantini (Antonacci 1' st), D'Apolito, Vidhaj, Rossetti, Selvaggi. A disp. Torrieri, Mancinelli, Verrigni, Limitone, Sciscioli, Stelea. All. Cuconato.

Virtus Vasto Calcio: Parenzan, De Grandis, Conti, Ferri (Villamagna 23' st), Abbondanza, Acquarola, Piras (Corazza 13' st), Recinella, Marchetti, Laccetti, Budano (Bolognese 1' st). A disp. Sigismondi, Baron, Stante. All. De Foglio

Ammoniti: Abbondanza, Laccetti (V)
Share: