domenica 13 dicembre 2015

Giov. Reg.: poker di vittorie per i ragazzi di Cuconato

Nella 14esima giornata del Girone B, i giovanissimi regionali dell’Acqua&Sapone conquistano la quarta vittoria consecutiva superando per 3-0 l’Atessa Val di Sangro. Un successo voluto e costruito già dopo i primi 23’, quando Selvaggi aveva gonfiato la rete per tre volte.

Avvio convincente per i verdeoro, che pressano gli ospiti senza sosta, trovando la prima marcatura al minuto 8. Partita in cassaforte al 13’ quando ancora Selvaggi trafigge l’estremo difensore D’Amico. Al 22’ il numero 9 dei padroni di casa sigla la personale tripletta su calcio di rigore. I locali avrebbero altre chance di colpire, ma nonostante una perfetta regia di Rossetti, la mira dei suoi compagni non è delle migliori.

La ripresa scorre via senza grosse occasioni per gli ospiti. Da segnalare il debutto nella categoria per i giovani Mitidieri e Rotolo. Nel prossimo e ultimo turno, l’Acqua&Sapone farà visita alla Torre Alex, appena superato in classifica, per cercare di mantenere alto il morale in vista del Girone salvezza che partirà ad inizio gennaio.


Acqua&Sapone Montesilvano – Atessa Val di Sangro 3 – 0 (3-0 pt)

Reti: Selvaggi 8’, 13’ e 22’ rig pt

Acqua&Sapone Montesilvano: Di Lello (Torrieri 8’ st), Palmucci, Gamboa, San Lorenzo, Bolletta, Alcini, Antonacci (Sciscioli 9’ st), Verrigni, Selvaggi (Rotolo 31’ st), Rossetti (Mitidieri 30’st), Vidhaj. A disp. Costantini, Limitone, Miseri. All. Cuconato.

Atessa Val di Sangro: D’Amico, Taddeo, Di Vicenzo, D’Eramo, Orlando, Di Tullio, Ibraliu, Giannantonio, Ferrante, La Rocca, Cericola. All. D’Ortona.

Ammoniti: Bolletta (A&S), Di Vincenzo, D’Eramo (A)



Share: