Avvio convincente per i verdeoro, che pressano gli ospiti senza sosta, trovando la prima marcatura al minuto 8. Partita in cassaforte al 13’ quando ancora Selvaggi trafigge l’estremo difensore D’Amico. Al 22’ il numero 9 dei padroni di casa sigla la personale tripletta su calcio di rigore. I locali avrebbero altre chance di colpire, ma nonostante una perfetta regia di Rossetti, la mira dei suoi compagni non è delle migliori.
La ripresa scorre via senza grosse occasioni per gli ospiti. Da segnalare il debutto nella categoria per i giovani Mitidieri e Rotolo. Nel prossimo e ultimo turno, l’Acqua&Sapone farà visita alla Torre Alex, appena superato in classifica, per cercare di mantenere alto il morale in vista del Girone salvezza che partirà ad inizio gennaio.
Acqua&Sapone Montesilvano – Atessa Val di Sangro 3 – 0 (3-0 pt)
Reti: Selvaggi 8’, 13’ e 22’ rig pt
Acqua&Sapone Montesilvano: Di Lello (Torrieri 8’ st), Palmucci, Gamboa, San Lorenzo, Bolletta, Alcini, Antonacci (Sciscioli 9’ st), Verrigni, Selvaggi (Rotolo 31’ st), Rossetti (Mitidieri 30’st), Vidhaj. A disp. Costantini, Limitone, Miseri. All. Cuconato.
Atessa Val di Sangro: D’Amico, Taddeo, Di Vicenzo, D’Eramo, Orlando, Di Tullio, Ibraliu, Giannantonio, Ferrante, La Rocca, Cericola. All. D’Ortona.
Ammoniti: Bolletta (A&S), Di Vincenzo, D’Eramo (A)