sabato 23 gennaio 2016

Allievi Reg., i verdeoro conquistano un buon punto contro la Virtus Vasto (1-1)


Dopo due sconfitte nelle prime due partite, gli Allievi Regionali di mister Del Gallo ottengono il primo punto pareggiando per 1-1 contro la capolista Virtus Vasto. Nel prossimo turno i verdeoro saranno impegnati in trasferta sul campo dell'Olympia Cedas.

La cronaca:

Dopo un primo tempo caratterizzato da più occasioni per entrambe le squadre ma terminato sul punteggio di 0-0, al 26' della ripresa Francesco Rubini con una pennellata d'autore direttamente da calcio di punizione mette la sfera all'incrocio dei pali battendo l'estremo ospite e firmando l'1-0. La reazione degli ospiti è immediata e dopo soli tre minuti, sfruttando un batti e ribatti in area, Camarchio è il più lesto a piazzare il colpo decisivo che vale il pareggio. La gara sembra volgere in favore del Vasto Calcio quando, al 40', i teatini usufruiscono di un penallty per un dubbio fallo di mano ravvisato a Marcedula: dal dischetto va Alberico che però calcia alto. Dopo quattro minuti di recupero, il match si conclude dunque sul punteggio di 1-1

Il tabellino:

Acqua&Sapone Montesilvano – Vasto Calcio 1-1

Reti: 26' st. Rubini (A), 29' st. Camarchio (V).

Acqua&Sapone Montesilvano:
Arienzo, De Luca, Centorame (25' st. N. Di Genova), E. Di Genova (35' st. Evangelista), Bocale, Marcedula, Di Giacomo (35' st. D'Agostino), Rossetti, Taormina, Rubini, Papagna. A disposizione: Condurache, Petricca, Riga, Cabras. Allenatore: Del Gallo.

Vasto Calcio: Marchetti (4' st. Di Guilmi), Lombardo, D'Adamo, De Vivo (39' st. Cipollone), Della Morte, C. Iarocci, De Filippis (28' st. Bevilacqua), Ruffilli, Alberico, Laletera (22' st. Marinelli), Camarchio. A disposizione: Laaovine, W. Iarocci.

Ammoniti Acqua&Sapone: Papagna, Taormina.

Ammoniti Vasto Calcio: Marchetti, Lombardo, D'Adamo, C. Iarocci.
Share: