sabato 9 gennaio 2016

Giovanissimi Regionali, i verdeoro cadono contro la Torre Alex Cepagatti (0-2)


Nella seconda giornata della seconda fase del Campionato Giovanissimi Regionali, l'Acqua&Sapone perde per 2-0 contro la Torre Alex Cepagatti per 0-2.

La cronaca:

Dopo una prima fase di gara senza particolari emozioni, negli ultimi minuti della ripresa i verdeoro si rendono pericolosi in più occasioni. Al 26' Antonacci prova il destro dal limite ma non centra lo specchio. Due minuti più tardi l'attaccante vestino sarà ancora protagonista: sfruttando un lancio dalle retrovie, Antonacci supera in dribbling il portiere avversario ma il suo tentativo di pallonetto viene annullato da un buon recupero della difesa ospite. Al 34' su punizione Rossetti trova Fornetto che di testa manda di poco fuori.

Ad inizio ripresa, però, arriva la doccia fredda per i verdeoro: al 3' Pierfelice approfitta di un cross dalla fascia di Andrea Alcini e deposita in rete il gol del vantaggio ospite. Al 12' gli ospiti trovano anche il raddoppio con  Zhollanji che direttamente da calcio di punizione beffa Torrieri e fissa il risultato sul 2-0. I verdeoro provano a reagire al 15' con Vidhaj ma la sua conclusione finisce di poco alta. Nelle battute finali arriva anche la traversa di Antonacci a negare la gioia della rete ai padroni di casa. Il match si chiude così sul punteggio di 2-0 in favore della Torre Alex Cepagatti.

Il tabellino:

Acqua&Sapone Montesilvano - Torre Alex Cepagatti 0-2

Reti:
3' st. Pierfelice, 12' st. Zhollanji.

Acqua&Sapone Montesilvano Torrieri, D'Apolito, Gamboa (18' st. Ciccarelli), San Lorenzo, Fornetto (36' st. Miseri), Alcini, Vidhaj, Dei Rocini, Antonacci, Rossetti, Selvaggi. Allenatore: Cuconato.

Torre Alex Cepagatti: D'Amico (19' st, Sciorilli), Orsini (35' st. Settimio), Colazzili, D'Alessandro (7' st. Cavallo), Di Paolo (35' st. D'Alessandro S.), Fortuna, Zhollanji, Dottore (1' st. Faricelli), Pierfelice, Di Roberto, Alcini Andrea (22' st. D'Ambrosio). Allenatore: Cozzolino.

Ammoniti: Alcini (A), Colazzilli, D'Alessandro (T).
Share: