domenica 24 aprile 2016

Celano Marsica - Acqua&Sapone Montesilvano 1-2



Contro ogni possibile pronostico, l'Acqua&Sapone riesce nell'impresa di centrare la salvezza diretta (in attesa della certezza della permanenza dell'Avezzano in Serie D) vincendo per 1-2 sul campo del Celano. Le reti dei verdeoro portano le firme di Marrone e Di Biase, a nulla è valsa la rete dei marsicani messa a segno da Del Vecchio. In virtù della sconfitta del Sambuceto, i verdeoro possono festeggiare la permanenza nella categoria, mentre per il Celano si chiude così una stagione negativa con la seconda retrocessione in due stagioni.

IL TABELLINO:

CELANO MARSICA FC-ACQUA&SAPONE MONTESILVANO 1-2 (1-2)


CELANO MARSICA FC: Cocuzzi, Raschiatore, Simeoni, Carrato, Villa (17' st. Ciccarelli), Castellani, Simone (4' st. Baruffa), Fieramosca, Lenart (7' st. Curri), Mercogliano, Del Vecchio. A disposizione: Fanti, Giannini, Massaro, Di Pippo. Allenatore: Morgante.

ACQUA&SAPONE MONTESILVANO:
D'Amico, Colantoni, Di Biase, Agnellini, Piccioni, Di Donato, Pagliuca (30' st. Musto), Minutolo, Del Gallo, Marrone, Maiorani. A disposizione: D'Ottaviantonio, Palumbo, Planamente, Buonafortuna, Erasmi, Guardiani. Allenatore: Naccarella.

Arbitro: Pezzopane de L'Aquila.

Ammoniti: Cocuzzi, Del Vecchio, Simeoni (Celano), Colantoni (Acqua&Sapone).

Reti: 13' pt. Marrone, 26' pt. rig. Di Biase (Acqua&Sapone), 42' pt. Del Vecchio (Celano).
Share: