sabato 10 dicembre 2016

Giov. Reg.: Acqua&Sapone - Francavilla 0-3

Peccato per i giovanissimi Acqua&Sapone che, in casa, vengono battuti dal Francavilla per 0-3. Presenti ed energici durante il match, i verde oro non riescono a sfondare la difesa avversaria e le conclusioni sono poche. Se nel primo tempo i montesilvanesi riescono a difendere bene la porta, nel secondo le difficoltà crescono: il Francavilla insiste e sigla ben tre reti.

La cronaca:

Primo tempo con poche occasioni per l’Acqua&Sapone, che è sempre presente e attivo, ma fatica ad arrivare in area avversaria. A parte l’ardita rovesciata di Coppola  al 15’, le opportunità sono tutte per i francavillesi: al 20’ punizione di Cermignani raccolta da Cinosi che fa distendere Cozzi che blocca. Due giri di lancette dopo, Ranieri da fuori area tira, ma è traversa. Senza minuti di recupero, il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi sul punteggio di 0-0.

Nella ripresa, la situazione si fa più critica per l’Acqua&Sapone, che comunque non abbandona mai la presa. In effetti, i verde oro si fanno sentire al 10’: Maddalena cerca di destro lo specchio della porta, ma è poco preciso. Un minuto dopo, però, si impongono i francavillesi: Berardinelli approfitta di una distrazione del difensore e, di sinistro, sorprende l’estremo montesilvanese. Al 17’, ancora goal per il Francavilla, siglato da Quintiliani, che recupera inaspettatamente un pallone e stupisce il portiere di casa. Il Francavilla insaziabile si porta a casa la terza rete al 37’: la punizione di Stella arriva dritta in porta e l’estremo di casa, in due riprese, non riesce a bloccare la sfera.

Il tabellino:

Acqua&Sapone-Francavilla 0-3 (0-0 pt)

Acqua&Sapone: Cozzi (25’ st Petrucci), Grilli, Amicone (24’ st Chiavaroli), Di Lella, Stella, Sichetti (31’ st Mitidieri), Piovani (24’ st Mariani), Coppola (14’ st Ciccone), Sciscioli, Stelea (8’ st Maddalena), Pollara (31’ st Miseri). A disp. Petrucci, Chiavaroli, Miseri, Maddalena, Ciccone, Mitidieri, Mariani. All. Fuschi

Francavilla: Galli, Cermignani, Carrelli (36’ st Moretta), Stella, Scinocca, Scannella, Stuard, Ranieri, Quintiliani, Berardinelli, Cinosi. A disp. Petrini, Petrucci, Gattone, Paravati, Di Domenica, Lorito, Moretta. All. Paolini

Reti: Berardinelli (11’ st), Quintiliani (17’ st), Stella (37’ st) (Francavilla)

Ammoniti: Pollara, Sciscioli (Acqua&Sapone)

Direttore di gara: Niko Pellegrino di Teramo

Share: