martedì 4 aprile 2017

Il resoconto del settore giovanile 4/4/2017

Fine settimana piuttosto positivo per il nostro settore giovanile:

La Juniores d'Elite di mister Naccarella vince per 1-2 sul campo del Miglianico nel match di recupero valido per la seconda giornata di ritorno del Girone B. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, nella ripresa Manuele Rossetti e Edgar Di Genova siglano il doppio vantaggio che consente di restare al secondo posto in classifica.

Gli Allievi Regionali Elite di Alessandro Del Gallo tornano alla vittoria casalinga contro il Poggio degli Ulivi, in una partita mai messa in discussione. Padroni di casa in vantaggio dopo due minuti con l'ottavo centro in stagione di Andrea De Berardinis. Il raddoppio è solo questione di tempo e si manifesta al 23' con lo sgusciante Raffaele Capobianco. Nella ripresa partono forti gli ospiti che accorciano immediatamente il parziale ma capitan Marcedula, ad un quarto d'ora dalla fine, chiude le ostilità con un sinistro chirurgico che si deposita in fondo al sacco.


Gli Allievi Provinciali di mister Castorani perdono per 4-3 in trasferta a San Marco con la Flacco Porto. Per i verde oro, le reti sono state messe a segno da Joengly Urbaez e Simone Mazzocchetti (2).

Chiudono il programma i Giovanissimi Provinciali di mister Nicoletti, che tra le mura amiche superano la Gladius per 4-1. In rete per i piccoli verde oro Giacomo Mariani (2), Luca Grilli e Filippo Fidanza.



Share: