mercoledì 13 settembre 2017

Bentornato Giovanni Cogliandro!

ASD 2000 CALCIO ACQUA E SAPONE comunica che Giovanni Cogliandro sarà nuovo componente dirigenziale della prima squadra per la stagione 2017-2018. 

In foto: Giovanni Cogliandro
Il profilo. Dopo aver vestito le maglie del Pescara e Renato Curi Angolana nel suo percorso giovanile, a 16 anni Giovanni viene aggregato nella Primavera dell'Ascoli (e due mesi con la prima squadra marchigiana di mister Giampaolo). Da lì il ritorno in Abruzzo, in Serie D con la RC Angolana, poi in Eccellenza con il Casoli dei miracoli che riuscì nella storica promozione. Dopo esperienze con l'Aversa Normanna in C2, Vds in D ed Atri in Promozione, arrivò la chiamata di mister Naccarella che puntò sul terzino nella stagione 2013-2014: con l'A&S una promozione fallita in finale Playoff (ultima partita di Giovanni causa problemi fisici).

"Sono contento di poter far parte dello staff verdeoro, ci dice Cogliandro.  Già come calciatore mi sentii rinato, ero entrato in un oasi felice. La forza dell'Acqua&Sapone è proprio questa: chi sposa il progetto trova davvero una famiglia. Nel mio piccolo spero di poter dare una mano, consapevole di dover imparare ancora molto".

Contestualmente, la società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Giustino Di Muzio, portiere classe 1989 in forza al Bucchianico nell'ultima stagione.

Share: