domenica 10 febbraio 2019

Acqua&Sapone - Penne 0-0, un punto importante

Punto importante conquistato dalla truppa di mister Del Gallo che pareggia a reti bianche contro il Penne. Un punto che comunque smuove la classifica in attesa del recupero di mercoledì con l'Amiternina.

La cronaca. 

Calcio d'inizio per gli ospiti. Dopo 20 minuti è Petito, da fuori, a creare il primo spauracchio alla retroguardia biancorossa. Il Penne risponde prima con un tiro-cross di Di Ruocco e poi con un traversone di Cacciatore per Rosini che da buona posizione sciupa calciando sul fondo.

Nella ripresa brutta tegola per mister Del Gallo che perde Ricci per doppio giallo. Un giro di lancette dopo anche lo stesso tecnico verrà espulso per proteste. Nonostante l'inferiorità numerica i padroni di casa potrebbero passare in vantaggio grazie a un pastrocchio della difesa vestina ma Petito perde l'attimo. Nel finale è Rossi a esaltare i riflessi di Palena. Mentre a tempo ormai scaduto Casimirri calcia alle stelle.

Acqua&Sapone Montesilvano - Penne 0-0

Acqua&Sapone: Palena; Di Giacomo (63' Piedimonte), Di Biase (C), Di Donato (46' Zippilli), Ricci, Erasmi (46' Evangelista), D'Agostino, Maiorani, Petito, Marrone, Ariani.
A disposizione: Di Muzio, Rubini, Mottola, Caporrelli, Trento, Centorame.
Allenatore: A. Del Gallo.

Penne: D'Amico, Di Remigio, Silvaggi, Donatangelo, D'Addazio (C), Casimirri, Rossi, Pagano, Rosini (70' Coletta), Cacciatore, Di Ruocco.
A disposizione: D'Intino, Rachini, reale, Cervoni, Savini, Bianchini, Di Fazio, Di Marcantonio.
Allenatore: A. Pavone.

Ammoniti: Erasmi, Marrone, Evangelista (A&S), Donatangelo (P)

Espulso: Ricci (A&S)

Direzione di gara: Valerio Di Cola di Avezzano coadiuvato da Angelo Ciocca e Claudio Habazaj entrambi della sezione de L'Aquila.

Ph: Simone Cauti.
Share: