giovedì 24 settembre 2020

Acqua&Sapone Montesilvano - Penne: partita a Scafa e a porte chiuse. Info accrediti

 


A causa di lavori di ammodernamento e manutenzione del Galileo Speziale di Montesilvano, AP 2000 CALCIO ACQUA E SAPONE comunica che la partita di domenica 27 settembre alle ore 15 contro ASD PENNE CALCIO 1920 verrà disputata sul campo sintetico di Scafa.

La famiglia Acqua&Sapone ci tiene a ringraziare l'amministrazione comunale di Scafa e l'associazione sportiva Scafapassocordone nel nome del presidente Pino Mazzocca per aver autorizzato e permesso l'utilizzo dell'impianto sportivo in questo particolare periodo storico.

Si ribadisce che, nonostante l'ordinanza firmata dal presidente della regione Marsilio sulla presenza di pubblico, la gara di domenica verrà disputata a porte chiuse per motivi logistici che impediscono alla nostra associazione di poter attuare tutti i provvedimenti sanitari anti Covid su un impianto sportivo non di nostra competenza e responsabilità.


PRESS AREA: Le richieste per accrediti stampa riguardo giornalisti, operatori televisivi e fotografi vanno obbligatoriamente inoltrate via email all'indirizzo acquaesaponecalcio@yahoo.com entro e non oltre venerdì 25 settembre. 

La richiesta deve essere completa di documento di riconoscimento, tesserino e/o testata di riferimento.


Ufficio Stampa

2000 CALCIO ACQUA E SAPONE


Share: