venerdì 25 giugno 2021

Il saluto di Damiano Cianfagna: "Un privilegio far parte di questa famiglia"




Dopo due stagioni vissute frantumando record su record nella storia montesilvanese in Eccellenza, mister Damiano Cianfagna saluta e ringrazia la società verdeoro. 

Cari amici,
è arrivato purtroppo il momento di salutarci, di salutare chi da 6 anni a questa parte mi ha accolto e fatto sentire da subito parte di questa straordinaria famiglia.
E' stato un percorso lungo e ricco di soddisfazioni che mai avrei immaginato potesse rivelarsi così soddisfacente. Sarò per sempre grato a Vincenzo Paolo e Mario per avermi concesso l'opportunità ed il privilegio di allenare questa squadra. Ringrazio Nunzio, Tonino e tutto il mio staff per avermi affiancato in questi anni mettendo a mia disposizione tutta la loro professionalità e tutti i dirigenti/amici di questa società che dietro le quinte ci hanno aiutato nelle indispensabili mansioni quotidiane.
Ringrazio infine tutti i ragazzi, persone meravigliose e straordinari calciatori, protagonisti di IMPRESE memorabili sul campo ma soprattutto grandi amici fuori.

Grazie a te mister per la professionalità e il cuore che hai messo nella tua esperienza con l'Acqua e Sapone. Un uomo come te non sarà mai dimenticato.

Ufficio Stampa
Share: